Brooks Asteria

88,00€ 110,00€ -20%
Marca: Brooks
Codice Prodotto: Brooks asteria man
Disponibilità: Disponibile

Consegna in 24/48h!

Opzioni disponibili

Qtà

Richiedi Taglie Icon

Brooks Asteria. Ecco la nuova scarpa intermedia che Brooks propone a tutti i runner che vogliono andare veloce. La tomaia è molto essenziale ed è costruita limitando al massimo le cuciture e utilizzando degli inserti in materiale termoplastico molto malleabili che servono a dare struttura alla tomaia stessa. Questro per far sì che il piede sia contenuto al suo interno in maniera comoda ma allo stesso tempo che possa essere libero di esprimersi in tutti i movimenti.

L' intersuola è in Eva ed ha un profilo basso. Il sistema di ammortizzamento utilizzato è il Brooks DNA.Questa scarpa ha anche un piccolo supporto di stabilità sull' interno suola che serve a controllare il movimento di pronazione. Il batistrada infine è composto da inserti in gomma soffiata per dare grip e presa sul terreno. Come si diceva all' inizio questa scarpa è destinata a chi corre a ritmi veloci. Va da sè che il podista ideale che dovrebbe utilizzare Asteria è un runner con buona biomeccanica di corsa e che utilizza questo prodotto per le gare su strada.

Noi di DonKenyaRun ci sentiamo  di consigliarla anche ai runner che vogliono fare dei lavori sulla postura di corsa e sulla ricerca della massima efficienza biomeccanica. Certo in questo caso Brooks Asteria deve essere utilizzata con parsimonia e mai per distanze troppo lunghe ma va da sè che potrebbe essere un' ottima compagna di corsa magari abbinata ad una seconda calzatura più protettiva. Il peso è di 235 gr e il differenziale è di 8 mm.


Differenziale
Differenziale 8mm
Marca
Brand Brooks
peso
Peso 235g

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo