Search
0
Il carrello è vuoto!
media
  • Nov 28, 2018
  • Commenti: 0

Domenica a Osimo si è svolta la seconda fase delle qualificazioni degli europei di cross che si svolgeranno a Tilburg il 9 dicembre.

Buone notizie per i nostri amici , infatti Simone Colombini e Riccardo Mugnosso ( che l’anno prossimo vestirà la maglia dei Dkrunners) si sono qualificati nella categoria U23.

Negli uomini assoluti qualificazione di Ahmed El Mazoury che si conferma sempre tra i migliori in Italia

Nelle donne è arrivata la qualificazione per la bravissima Christine Santi che vestirà per la prima volta la maglia azzurra assoluta.

Quarto posto a sorpresa invece nella prova di Cross corto di 2km del grande Edoardo Melloni che è arrivato a ridosso dei migliori atleti in Italia facendo un risultato sorprendente 


A Tilburg in Olanda test sul percorso gara invece per Yeman Crippa che ha vinto il Cross internazionale di Tilburg dopo uno stage di allenamento in kenya e ha dimostrato un ottima condizione di forma.


grandi risultati quindi per questi atleti e gli auguriamo un in bocca al lupo per gli europei di Cross , seguiteci vi daremo presto aggiornamenti sull avvicinamento al grande appuntamento.

Commenti: 0
Nessun commento
Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi richiesti sono evidenziati*