Nike Zoom Vaporfly 4% Flyknit

252,00€
Marca: Nike
Codice Prodotto: Nike Zoom Vaporfly 4%
Disponibilità: Disponibile

Consegna in 24/48h!

Opzioni disponibili

Qtà

Richiedi Taglie Icon

La scarpa da maratona più efficiente e veloce di Nike continua a vincere dappertutto, come dimostrano Shalane Flanagan (New York), Galen Rupp (Chicago), Edna Kiplagat (Boston) ed Eliud Kipchoge (Londra, Berlino, Breaking2). Grazie alla schiuma ZoomX, ultraleggera e ultrareattiva, e al piatto suola in carbonio per la massima propulsione in avanti, VaporFly 4% è pronta ad accompagnarti in tutte le tue vittorie, grandi e piccole.

"Ci ho preso gusto ora... Mi sembra di correre sempre in discesa". — Galen Rupp

L'ammortizzazione Nike ZoomX, una schiuma ultraleggera e di nuovissima progettazione, assicura il massimo ritorno di energia mai ottenuto fino a oggi. All'interno della schiuma, un piatto suola in fibra di carbonio fornisce una spinta propulsiva sotto il tallone a ogni falcata.

"È perfetta. È davvero perfetta". — Eliud Kipchoge

La scarpa Nike VaporFly 4% è stata snellita fino a comprendere solo le parti essenziali, per essere incredibilmente veloce e perfetta per le gare su strada, comprese le maratone.

Ulteriori dettagli
Tomaia Flyknit per una traspirabilità leggera e un supporto ideale
Resistente suola in gomma per una trazione efficiente
Colore mostrato in foto: Bright Crimson/Total Crimson/Gridiron/Ice Blue
Stile: AJ3857-600

Dentro la scarpa

Fin dal debutto nell'estate del 2017, Nike Zoom Vaporfly 4% ha guadagnato numerosi podi. Tra questi, quello di New York, conquistato da Shalane Flanagan (2:26:53) e Geoffrey Kamworor (2:10:53), che indossavano entrambi questa scarpa. È stata indossata da cinque dei sei finalisti di Boston e Galen Rupp aveva ai piedi questo modello quando è diventato il primo americano a vincere la maratona di Chicago dopo 15 anni. Flanagan lo dice in parole semplici: "Questa scarpa è un punto di svolta". La scienza lo conferma: il modello Nike Zoom Vaporfly 4% è il più efficiente modello da maratona che Nike abbia mai venduto. I test di laboratorio hanno dimostrato che questa scarpa permette di dosare le energie ben il 4% in più rispetto alla Zoom Streak 6, il modello da maratona più recente e scattante lanciato da Nike. Quindi è veloce. Ma che effetto fa? "Sono famosa per avere piedi con manie di protagonismo", spiega Flanagan, "ma quando ho provato Zoom Vaporfly 4% è stato amore alla prima uscita".

Differenziale
Differenziale 10mm
Marca
Brand Nike
peso
Peso 184g

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo